Cartucce filtranti per depolverazione

Cartucce filtranti per depolverazione

Il buon funzionamento di un impianto per abbattimento polveri dipende fortemente dall’impiego di cartucce filtranti per depolverazione adeguate. SOFIN, con sede a San Mauro Torinese, in provincia di Torino, produce e fornisce articoli di alta qualità per operazioni di filtrazione in campo industriale. Realizzate in materiali diversi, tutti certificati, i prodotti dell'azienda rispondono alle più sofisticate esigenze, per prestazioni industriali impeccabili e sicure.


  • Cartucce filtranti per depolverazione

    Slide title

    Write your caption here
    Button
  • Cartucce filtranti

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Soluzioni speciali personalizzate

Il punto di forza della SOFIN è la realizzazione di cartucce filtranti per depolverazione personalizzate, prodotte in materiali a scelta in base alle esigenze operative dei clienti. Dimensioni e soluzioni speciali sono fornite su progetto.

PerchÉ scegliere filtri di qualità

Le cartucce filtranti dedicate alla depolverazione industriale sono studiate per garantire un elevato standard nelle seguenti prestazioni:

-Filtrazione unita alla massima efficienza di separazione, per soddisfare il rispetto delle normative più severe;

-Elevata permeabilità per mantenere basse cadute di pressione e minimizzare i consumi energetici;

-Buona capacità di accumulo con tempi di intasamento prolungati per garantire una lunga funzionalità del filtro e ridurre i costi di manutenzione ed esercizio dell’impianto.


SOFIN propone filtri in materiali certificati dall'ente tedesco BGIA con grado “M” o superiore, a garanzia di resistenza nel tempo ed efficacia nelle funzioni. Cellulosa, poliestere normale, poliestere antistatico, poliestere oleo-idrorepellente sono i materiali impiegati dalla ditta. Le parti metalliche sono standard in acciaio zincato, a richiesta in acciaio inox.

Share by: